Ferrovie dello Stato, al via una gara da 6,8 milioni per adv e social

Ferservizi SpA in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane SpA e per conto delle società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha pubblicato un bando di gara relativo all’affidamento del servizio di realizzazione di campagne di comunicazione pubblicitarie commerciali, informative, istituzionali, internazionali, adattamenti grafici, elaborazione e pubblicazione di piani editoriali per canali social per le società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il valore totale stimato per 36 mesi è pari a 6,8 milioni di euro Iva esclusa, non divisibile in lotti. In particolare, saranno richieste le seguenti attività come dettagliatamente descritte nel capitolato tecnico: ideazione del progetto creativo, rework creativo,  produzione, post produzione per spot Tv e Radio, adattamenti grafici, elaborazione e pubblicazione di piani editoriali per i canali social. In esito alla procedura di gara verranno formalizzati con i primi 2 migliori offerenti due distinti accordi quadro.

Con il primo miglior offerente verrà stipulato un accordo quadro di durata pari a 36 mesi e di importo complessivo massimo pari a 3.360.000 euro Iva esclusa, con il secondo pari a 2.240.000. La stazione appaltante si riserva la facoltà di esercitare l’opzione di importo per entrambi gli accordi quadro, agli stessi patti e condizioni rispettivamente per ulteriori massimo 720.000 euro e 480.000 euro, e di esercitare l’opzione di estensione temporale degli accordi quadro per un massimo di ulteriori 12 mesi.

La partecipazione alla presente gara è consentita esclusivamente in modalità telematica. A tal fine i soggetti interessati sono tenuti a produrre in modalità telematica sul portale Acquisti di Ferservizi SpA tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione (www.acquistionlineferservizi.it). 

È consentita la partecipazione ai consorzi ordinari di concorrenti di cui all’articolo 2602 del Cod. civ. e ai raggruppamenti temporanei di imprese (RTI), anche non ancora formalmente costituiti, con le modalità di cui agli artt. 45 e 48 del predetto decreto e indicate nel disciplinare di gara. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13 del 9 giugno. Le stesse saranno aperte alle ore 10 del giorno successive. 

Segui la diretta di: