Chiesi Italia lancia Laevolac Stick e sceglie ancora LoRo

Un’altra collaborazione tra Chiesi Italia e LoRo è sugli schermi Tv. Si tratta della nuova campagna per Laevolac Stick, integratore alimentare contro la stitichezza. Caratteristica del prodotto, oltre la praticità d’uso, è l’efficacia unita a un’azione delicata, non aggressiva. Da qui la scelta del key-visual: una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza. La cassaforte simboleggia il senso di pesantezza e di “chiusura”, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti, la rotella che gira per comporre la combinazione scrive proprio il nome del prodotto.

 

Una creatività in rigoroso stile Chiesi, che privilegia sempre immagini sintetiche, memorabili e pertinenti per rappresentare i propri prodotti e relativi benefici. La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, Direttori Creativi e Titolari di LoRo.

Regia di Laura Chiossone, fotografia di Beppe Gallo; CDP Alto Verbano, Executive Producer Giacomo Pozzetto, Producer Silvia Notarangelo.

Per Chiesi Italia hanno seguito il progetto il Business Unit Director Gianluigi Pertusi e il Group Brand Manager Salvo Musumeci. Pianificazione media a cura di Giovanna Tagliani per Erahora.