Giuliani sceglie This Is Ideal per il lancio dei nuovi prodotti Bioscalin

On air da ieri il primo soggetto per Bioscalin Attivatore Capillare

Giuliani, azienda leader nel settore farmaceutico con oltre 130 anni di storia, a seguito di una gara, affida a This is Ideal il lancio dei nuovi prodotti Bioscalin previsti per il 2021, ridefinendo il nuovo payoff di marca: “Più forti. Più sani. Più belli”.

Un’affermazione di personalità per la campagna di comunicazione integrata (Tv, print, digital, POP) con il claim “Tira fuori il tuo lato Bioscalin”: un chiaro invito a dare sempre il massimo, a partire dai capelli, grazie all’efficacia scientificamente provata dei prodotti Giuliani.

Testimonial di questa campagna una donna eccezionale: il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi, tra i massimi esperti del repertorio pucciniano, capace di rappresentare sia l’attitude che l’efficacia di un prodotto leader.

Il primo dei tre flight è il lancio del nuovo Bioscalin Attivatore Capillare, on air dal 21 febbraio con lo spot Tv da 30”, in cui vedremo la Venezi stimolare al massimo il potenziale dei suoi musicisti nel nome di una performance ineccepibile.

«Un nuovo approccio di comunicazione per la nostra Azienda, che coniuga perfettamente l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con le più attuali esigenze dei consumatori – ha dichiarato Giammaria Giuliani, che presiede il Cda del Gruppo e che approfondisce la nostra continua ricerca per la salute e il wellbeing delle persone. Mi sono divertito molto a curarne ogni dettaglio». 

Credits

Agency: This Is Ideal

Business Director: Riccardo Giacobini

Creative Director: Michele Jean Comuzzi

Art Director: Karen Casula, Paolo Fenoglio

Graphic Designer: Daniela Sabba

Senior Copywriter: Eva Massaro

Senior Account Manager: Barbara Turcati

Production Company: Sala Giochi

Director: William 9

Director of Photography: Emanuele Mestriner 

Photographer: Dario Bologna

Production Director: Roberto Santorsola

Producer: Barbara Celotto, Doriana Pagnotti

Post Produzione: Proxima Milano

Segui la diretta di: