SuperHumans partner di Maserati per “Journeys of Audacity”

SuperHumans lancia “Journeys of Audacity”, una nuova piattaforma di comunicazione in partnership con Maserati.

Il format avrà come protagonisti alcuni dei talent legati al celebre marchio: personaggi dello sport, del cinema, della musica o della cultura italiana che racconteranno i valori del brand del Tridente attraverso le proprie storie personali, realizzate con degli short movie prodotti con tecniche di ripresa sofisticate, come ad esempio l’utilizzo di droni acrobatici.

Protagonisti del primo Drone Drive sono Maserati Levante Trofeo e Romelu Lukaku, calciatore esempio non soltanto di talento e di potenza, ma anche di grande fermezza e forza mentale.

Performance e determinazione fanno parte anche del DNA di Maserati, marchio che ha sempre unito all’eccellenza dei propri modelli un atteggiamento vincente, propositivo e proiettato verso il futuro. Perché, come testimonia Lukaku stesso nel suo racconto: “Il talento è il motore. L’atteggiamento è l’acceleratore”.

Il progetto è stato avviato e sarà gestito da Valerio Le Moli e Davide Colombo, Direttore Creativo e Client Director di SuperHumans a Milano.

La produzione è stata curata da Fargo Film. La regia è di Francesco Imperato.

CREDITS:

Art Director Diana Criscuolo.

Account director Mara Bonavoglia.

Segui la diretta di: