Breil e VMLY&R insieme per il consolidamento del brand

Nuovo incarico per l’agenzia, al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social

Binda Italia, da oltre 100 anni uno dei maggiori player nel mercato degli orologi, sceglie VMLY&R come nuova agenzia partner per tutte le attività di comunicazione del marchio Breil.

Simona Maggini, CEO di VMLY&R Italy, e Francesco Poletti, CCO di VMLY&R Italy

VMLY&R contribuirà al consolidamento della strategia del brand di orologi, gioielli e accessori, che storicamente si è distinto per il design originale, squisitamente made in Italy e ha fatto dell’innovazione la sua parola d’ordine, sempre volto ad anticipare le tendenze e a dettare regole di stile. L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.

Francesco Poletti, Chief Creative Officer dell’agenzia, che già aveva lavorato sul brand Breil in passato, dichiara: «È davvero un onore lavorare per un brand che ha segnato gli ultimi 30 anni della comunicazione italiana, con pezzi iconici e memorabili. Non vediamo l’ora di aggiungere una creatività VMLY&R a questo show reel così outstanding».

Aggiunge Marcello Binda, CEO dell’azienda: «Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in VMLY&R un partner così stimolante e dinamico. La nuova agenzia ci affiancherà nel percorso di consolidamento del brand Breil e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale».

Segui la diretta di: