EOLO apre gara media per l’incarico annuale

L’agenzia vincitrice lavorerà in collaborazione con la in-house agency dell’azienda

EOLO, operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA (fixed wireless access), ha iniziato la fase di selezione per l’attribuzione del budget media per il 2021, per la durata complessiva di 12 mesi con partenza da aprile.

L’obiettivo del pitch è selezionare un partner strategico per la pianificazione media integrata online e offline, che supporti EOLO con una chiara visione, sia strategica che operativa, nella gestione del budget assegnato, con esperienza, attenzione alla performance e specifiche competenze tecnologiche adtech /martech.

Il comitato di selezione di EOLO è costituito da Marzia Farè, Head of Communication, Elisabetta Bariola, Purchasing, Luca Piedimonte, Digital & Media Manager, con la collaborazione del team di Paola Furlanetto per l’attività di auditing. L’agenzia che si aggiudicherà il pitch lavorerà in ottica win-win in stretta collaborazione con la in-house agency di EOLO, uno dei primi progetti di in-housing media in Italia, che attraverso un team di 10 persone si occupa delle attività media online e delle attività digital e social dell’azienda.