L’industria della comunicazione ha il suo Tg con “TouchpointWeek”

Nuovo appuntamento settimanale targato Touchpoint Today

Da oggi su OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv) – Touchpoint Channel, la piattaforma free di video on demand dedicata alla comunicazione e al mondo delle imprese, si arricchisce di un nuovo appuntamento settimanale.

Nasce per il web, infatti, un nuovo contenitore all’insegna del pay off “creativity and business”. TouchpointWeek è il programma che ogni lunedì mattina alle ore 9.30 vi proporrà in “formato Tg” una selezione delle principali notizie uscite nei giorni precedenti sul quotidiano Touchpoint Today. L’obiettivo è aiutare la nostra community di lettori ad affrontare informati una nuova settimana lavorativa, offrendo un prodotto editoriale di agile fruizione.

TouchpointWeek si aggiunge agli altri format di OltreLaMedia.tv, dall’ormai classico Tè delle cinque al nuovissimo #Pasticcini. Il palinsesto della piattaforma è destinato ad ampliarsi ulteriormente con l’arrivo di nuovi programmi.

Già da venerdì, alle 11, da non perdere l’appuntamento con Il Pubblivoro Anthology, condotto dal nostro Pubblivoro Giampaolo Rossi che per l’occasione analizzerà le campagne che hanno fatto la storia della comunicazione. Un programma che attraverso la pubblicità vuole raccontare l’evoluzione della società e dei media. Uno sguardo al passato per capire meglio il presente. Dopo le prime visioni tutti i video resteranno a disposizione all’interno della nostra library.

Segui la diretta di: