AbitareIn completa la sua piattaforma e-commerce con MyBank e Axerve

Progettare gli spazi, scegliere gli arredi, personalizzare la propria nuova casa e ora pagare il compromesso di acquisto, tutto rigorosamente online. AbitareIn, leader nello sviluppo residenziale a Milano, annuncia con MyBank e Axerve la nuova modalità di pagamento che integra la sua attuale piattaforma per la vendita online di case in costruzione, lanciata a maggio 2020, aggiungendosi alla già ampia offerta di servizi online di AbitareIn.

Il nuovo servizio di pagamento è già disponibile per chi desidera acquistare casa con l’ultimo progetto residenziale annunciato, “Porta Naviglio Grande”, composto da due edifici per 72 appartamenti complessivi, concepiti secondo criteri di sostenibilità, funzionalità, comfort e design. Un’esperienza di acquisto sempre più completa, sicura e all’avanguardia: il cliente, dopo aver configurato e terminato l’iter di selezione e scelte del suo appartamento, può così procedere alla sottoscrizione digitale della proposta, incluso il pagamento digitale. Con MyBank, i clienti di AbitareIn potranno finalizzare il pagamento in modo sicuro direttamente dal loro online banking. Infatti, dopo aver selezionato MyBank e scelto il proprio istituto bancario, gli acquirenti saranno ridiretti verso il loro online banking dove visualizzeranno un bonifico precompilato da autorizzare. Oltre a semplificare e ridurre i processi amministrativi di AbitareIn, l’immediatezza del bonifico MyBank unitamente all’assenza di limiti di plafond di spesa, consentirà di procedere rapidamente con il progetto di acquisto casa.

Axerve Ecommerce Solutions è la piattaforma di pagamento di Axerve che permette di accettare le carte dei principali circuiti nazionali e internazionali e oltre 250 sistemi di pagamento alternativi.Grazie a questa ultima integrazione della piattaforma di acquisto online, che rappresenta un’assoluta rivoluzione nel campo dell’immobiliare e una novità a livello mondiale per il grado di dettaglio raggiunto, il customer journey può così svolgersi dall’inizio alla fine. Ne beneficia anche la gestione delle relazioni con i clienti e un più rapido aggiornamento automatico delle informazioni relative agli acquirenti di AbitareIn.

Segui la diretta di: