Si rinnova la collaborazione tra Ceramiche Refin e Fattoretto Agency

Raggiunta la conferma della partnership tra Ceramiche Refin e Fattoretto Agency. Attiva sui mercati internazionali dal 1962, l’azienda del Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico europeo, ribadisce la fiducia nella digital agency fondata da Massimo Fattoretto per la definizione di nuove strategie integrate di SEO.

Ceramiche Refin ha raggiunto livelli di eccellenza nel prodotto e nei processi produttivi acquisendo una sempre maggiore competitività a livello globale grazie al costante impegno nella ricerca tecnica ed estetica e agli investimenti in impianti produttivi all’avanguardia.  Un percorso di crescita che ha condotto all’attuale offerta di soluzioni in grès porcellanato per contesti abitativi privati e il mondo del progetto e ha portato l’azienda ad essere presente in oltre 100 paesi nel mondo. La tutela dell’ambiente rappresenta uno dei valori fondanti di Ceramiche Refin, che adotta un ciclo produttivo a ridotto impatto ambientale. A questo s’aggiunge il Made in Italy, tratto distintivo inteso come autentico modello produttivo. Nell’ambito delle collezioni più apprezzate troviamo Pedra Azul, Riflessi, Blended e Prestigio Onyx.

Il catalogo include tanti altri prodotti, la cui valorizzazione, in ambito digitale, prevede lo sviluppo di progetti performanti, la cui realizzazione coinvolgerà Fattoretto Agency, con cui lavora con la stessa Ceramiche Refin dal 2015. Il metodo di lavoro affinato in oltre 15 anni di attività dall’agenzia SEO è concepito per potenziare la visibilità in ottica di sviluppo di fatturato e utili. Dal punto di vista operativo l’azienda si propone come partner autorevole, il cui impegno professionale è volto al conseguimento di risultati concreti. La consulenza SEO è strutturata in diversi strumenti, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence tra i tanti, che conducono a un incremento della brand awareness e portano all’acquisizione di valore e trust. I progetti si realizzano grazie alla collaborazione con partner editoriali tra i più autorevoli del mercato italiano.

 

Segui la diretta di: