Vodafone on air in tv e sul web con lo spot ‘Sempre Connessi’

È on air sulle principali emittenti televisive, su canali digital e social la nuova campagna Vodafone dedicata alla potenza e all’affidabilità della GigaNetwork, che racconta l’“incontro” che cambierà il modo di intendere la connettività di casa: la GigaNetwork Fibra e la GigaNetwork 5G per la prima volta sono insieme in una connessione che fa dell’affidabilità e della potenza i suoi principali punti di forza.

Lo spot sviluppa una metafora che trasporta lo spettatore tra le strade “ghiacciate” di una città in cui i due protagonisti, a impersonare la rete fissa e la rete mobile, si cercano e si raggiungono, pattinando. L’incontro avviene su un ponte e da questa unione si sprigiona tutta la potenza della GigaNetwork.

La campagna promuove Sempre Connessi, il servizio che offre una connettività di casa potente, stabile, veloce e da oggi ancora più affidabile grazie alla Vodafone Internet Key, la chiavetta che, inserita nella Vodafone Station, garantisce un servizio senza interruzioni attivandosi automaticamente e permettendo di continuare a navigare e chiamare anche in caso di assenza temporanea di rete fissa.

La creatività della campagna è dell’agenzia Utopia. Firmano la direzione creativa Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto; alla regia Vincenzo Gasbarro. La pianificazione media è di Carat.

 

Credits

Regista: Vincenzo Gasbarro

Editore: Guido Notary

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto

Art: Francesco Negri

Copywriter: Francesca Serpi

Direttore dell’account: Laura Nardi

Account Manager: Ginevra Galletti

Casa di Produzione: AKITA Film

Post Produzione Video: You_Are

Post Audio: JingleBell Voice & Music

Agenzia Media: Carat

 

Segui la diretta di: