This Is Ideal inaugura il 2021 con il nuovo spot Alfa Romeo

On air dal 10 gennaio, il film ha come protagonisti Kimi e Minttu Räikkönen

Kimi Räikkönen, il noto pilota Alfa Romeo Racing, e sua moglie Minttu sono a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio. Lei guida, mentre lui – in un inaspettato scambio di ruoli che verrà svelato solo alla fine – dorme beatamente al suo fianco. Una scena di ordinaria quotidianità, che grazie al tono intimo e alla sapiente regia di Federico Brugia, diventa un bellissimo viaggio.

Questo è “Woman Driving Man Sleeping”, il nuovo spot Alfa Romeo a firma This Is Ideal che presenta il nuovo allestimento Veloce Ti di Giulia e Stelvio. 

L’ultimo episodio della serie di cinque film, con protagonisti i coniugi Räikkönen, racconta dunque il loro ritorno a casa con l’obiettivo di esaltare la perfetta simmetria di Veloce Ti, l’allestimento che coniuga in maniera inimitabile le diverse anime del brand.

Grande sportività e impeccabile eleganza, straordinarie prestazioni e perfetto comfort: ancora una volta Alfa Romeo riesce nell’intento di unire, esaltandoli, le emozioni con lo stile e il design italiani.

La musica, prodotta da Red Rose productions, rinforza la narrazione e l’atmosfera romantica, raccontando il senso di fiducia che il noto pilota, per una volta in qualità di passeggero, prova nei confronti della moglie alla guida di un’auto con performance e comfort eccezionali. La creatività è stata sviluppata per un utilizzo internazionale ed è ora on air a livello nazionale sulle principali emittenti generaliste e satellitari.

Credits

Advertising Agency: This Is Ideal

Client: Alfa Romeo

Creative Director: Mattia Garofalo, Pietro Verri 

Client Director: Isadora La Rosa

Account Manager: Martina Boran

Head of Art: Alessandro Demicheli

Copywriter: Valerio Codispoti

Producer: Francesca Didero

Production Company: Buddy Film

Director: Federico Brugia

Music: Red Rose productions

Segui la diretta di: