Edenred e Absoluta: nutrire l’innovazione

Agenzie, aziende, personalità della cultura e del mondo dell'intrattenimento si sono dati appuntamento dal 24 al 26 novembre 2020 per parlare di strategia. Rivivi i momenti salienti dei Touchpoint Days\\Strategy, l’evento organizzato da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint per promuovere la cultura della comunicazione, attraverso le voci dei protagonisti

Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione, Edenred Italia

«Io mi concentro sul presente, il futuro è fatto di tanti presenti. Per attitudine e anche per esperienza: questa pandemia ha sconvolto le nostre aspettative, il nostro progetto di futuro è stato messo in stand by, abbiamo dovuto riformattarci in maniera molto più veloce di una normale evoluzione. Il futuro è dato dal presente di oggi, di domani e dopodomani, connettiamo i puntini dopo: non disegniamo grandi strategie prima ma sappiamo dove andare».

Alessandro Pedrazzini, Co-Founder e CEO di Absoluta

«Bisogna guardare al presente per superare il contingente e al futuro per non perdere una visione di coerenza ma soprattutto ora ci sono in atto tali cambiamenti che troveremo uno scenario totalmente mutato. È il momento di avere un po’ di visione, chi è visionario capirà quelli che possono essere i cambiamenti strutturali che aprono delle opportunità di business nuove. Occorre un forte piede sull’accelerazione del futuro perché una visione e una strategia futura faranno la differenza».

Segui la diretta di: