TIM UNICA, on air il nuovo spot con Amadeus

TIM è on air da domenica 10 gennaio con lo spot dedicato a TIM UNICA, l’offerta che propone la Fibra di TIM, per connettere tutta la casa grazie al WiFi certificato, insieme al Mobile di TIM con il beneficio dei giga illimitati in regalo per tutta la famiglia. Il racconto si apre con Amadeus che come un gigante si muove in un paesaggio coloratissimo rappresentato da monumenti iconici del nostro Paese. Amadeus porta con sé il tecnico TIM che accompagna all’interno di una casa dai vivacissimi colori, animata in ogni suo angolo dai passi di danza della famiglia – sulle note di “Questa è TIM” cantata dalla voce di Mina – proprio a rappresentare la copertura WiFi a 360° della connettività fisso e mobile di TIM.

Lo spot è ideato e diretto da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, insieme a Luca Tommassini, che ne ha curato anche la coreografia. Oltre il mezzo Tv, la campagna di comunicazione prevede videostrategy digital e BTL per i negozi.

 

Credits

Direzione creativa, ideazione campagna e Regia: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM

Coreografia e Co-Regia: Luca Tommassini

Scenografia: Marco Calzavara

Costumi: Roberto Chiocchi

Direttore della fotografia: Massimo Foletti

Casa di produzione: Armosia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Post produzione: M74

Colonna Sonora: ‘Questa è TIM’, Mina. Brano originale ‘This is me’- ‘The Greatest Showman’, 2017

Adattamento testo italiano: Maurizio Morante e Luca Josi

 

 

 

 

Segui la diretta di: