Integer è base camp per l’Italia di O.P.E.N.

Integer è base camp per l’Italia di O.P.E.N., l’agenzia creativa globale creata appositamente su un modello innovativo da Omnicom Group, per supportare Peugeot nelle sue comunicazioni pubblicitarie e di marketing a partire dall’1 gennaio 2021. Integer ha partecipato alla gara globale, con le altre sigle di Omnicom Group, ed è entrata a pieno titolo a farne parte. 

O.P.E.N. è l’agenzia che sfrutta i migliori talenti e le tecnologie più efficienti che Omnicom ha a sua disposizione, ovunque si trovino, per un modello integrato, informato, focalizzato a livello internazionale.

Integer ha predisposto un team strutturato che dovrà supportare il brand per tutte le necessità del cliente che possono riguardare analisi strategica, sviluppo di campagne internazionali e locali su atl, retail, digital e social. Il team è composto da molti talenti che hanno competenze specifiche ma trasversali, un gruppo integrato multidisciplinare di professionisti.

Tra questi: Gianluca Cappiello, Head of base camp, Nicoletta Reina, Account Director e SPOC, Fabio Allemagna, Head of digital, Sara Ermoli, Direttrice Creativa. Simone De Martini, AD di Integer, dichiara: «Sono doppiamente orgoglioso, perché lavorare per un brand come Peugeot è un sogno per chiunque faccia il mio lavoro e soprattutto per me che amo le auto e che quando posso scendo in pista. E perché Omnicom per l’Italia ha scelto Integer per organizzare O.P.E.N., una unit di grandi talenti o, per restare in tema, di leoni».

Segui la diretta di: