Con Zerinol Virus Defense i virus del raffreddore non fanno più paura. On air lo spot di Publicis Italia

Il portfolio dei prodotti Zerinol si allarga con un nuovo arrivato che, in un momento come questo, può far vivere giorni più tranquilli a tutti quanti, bambini e adulti. Zerinol Virus Defense è infatti uno spray orale che crea una barriera protettiva in grado di intrappolare e disattivare i virus del raffreddore, una cura per chi ce l’ha e insieme anche una protezione per chi il raffreddore non lo vuol prendere.

Nello spot firmato da Publicis Italia, al suono del campanello della porta di casa segue un sonoro starnuto che viene da fuori, e la mamma che era pronta ad aprire teme subito per chi può entrare in casa sua: i virus del raffreddore. Il tutto è raccontato in tono thrilling, con scene della cinematografia classica per i film horror, ma è solo per un attimo, qui la soluzione è vicina, e cercando in un cassetto l’arma per difendersi la mamma la trova subito nel nuovo spray.  Se lo spruzza e così ritrova all’istante sicurezza, è tranquilla anzi determinata, può aprire la porta al figlio che rientra a casa raffreddato e pensare anche a lui. C’è da curarlo, e prima ancora che si tolga la giacca spruzza in bocca al ragazzino un secondo Zerinol Virus Defense. Fatto. Quando i virus del raffreddore ti aspettano alla porta… possono anche inquietarti, ma con Zerinol Virus Defense non fanno più paura, sono sistemati con la tripla azione del prodotto che li intrappola, li disattiva e ti protegge.

Lo spot, che in soli 15 secondi riesce a raccontare tanto la storia quanto le sensazioni alla base dell’insight che tutti possiamo condividere, è in pianificazione dal 4 dicembre in Tv su reti Rai, Publitalia, Sky, Cairo e Discovery. Sono previsti poi tagli ancora più brevi, utilizzati in Tv in associazione alla comunicazione del nuovo ZerinoFebb dedicato a febbre e dolori e sul digital come Bumper.

 

Agency Credits

Creative Agency: Publicis Italy

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

ACD/Art Director: Enrico Bellini

ACD/Copywriter: Renzo Mati

Art director: Michele Cattani

Copywriter: Giulio Maccavino

Client Service Director: Federica Papetti

Account Director: Arianna Di Marco

Account Executive: Matteo Pellegrini

Planner Director: Ornella Ciot

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Luana Strafile, Simona Chiarello

Editor: Andrea Otto

Segui la diretta di: