Pocket Coffee carica di piacere #7giornisu7: firma Leo Burnett

Leo Burnett e Ferrero lanciano una nuova campagna Tv e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”.

Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto Pocket Coffee che offre, ovunque tu sia e in ogni momento della giornata, un’esperienza di consumo unica, appagante e ricaricante.

Le scene girate tra Germania e Italia e montate su una musica allegra e coinvolgente, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica e fresca.  Anche se “ogni giorno è diverso”, fitto di impegni e di cose da fare, la creatività sottolinea come ci sia sempre bisogno della ricarica di piacere di Pocket Coffee, #7giornisu7.

Ciò grazie alla qualità distintiva del prodotto che ha un cuore di vero caffè (100% miscela arabica) racchiuso in un goloso guscio di finissimo cioccolato. Oltre che in Tv, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione.

“Francese/Russo” e “Ispirazione/Aspirazione” giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di “Ogni giorno è diverso” su due target diversi per età e interessi, con il tono di voce ironico e fresco che da sempre contraddistingue il brand.

Credits

Agency: Leo Burnett

Creative Director: Antonio Gigliotti

Art Director: Claudia Paladino

Junior Copywriter: Fabiana Aversa

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Client Service Director: Simona Boracchia

Account Director: Chiara Collura

Account Executive: Monica Stopper

Tv producer Coordinator: Laura Fappiano

CDP radio: Top Digital

Executive Producer Top Digital: Marco Longieri

Segui la diretta di: