Boaz Rosenberg nominato CEO di Starcom Italia

Il manager sostituisce Vita Piccinini, che lascerà l’azienda dopo quattro anni. Annunciata l’uscita del CEO di Publicis Media Luca Montani

Boaz Rosenberg è il nuovo CEO di Starcom Italia. Il manager riporterà direttamente a Vittorio Bonori, CEO di Publicis Groupe Italia.

Boaz Rosenberg

Rosenberg è entrato a far parte di Starcom Italia nel 2001 e, più di recente, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, guidando i più grandi clienti internazionali e nazionali dell’agenzia, oltre a svolgere un ruolo centrale su clienti del calibro di FCA e Samsung.

Il manager sostituisce Vita Piccinini, che lascerà l’azienda dopo quattro anni. Publicis Groupe ha annunciato anche l’uscita di Luca Montani, CEO di Publicis Media, manager che ha guidato le media operation del Gruppo dal 2016.

Questi cambiamenti si inseriscono nel contesto del nuovo Country Model e della strategia Power of One di Publicis Groupe, che ha l’obiettivo di fornire un’offerta integrata e semplificata ai clienti, per accelerare la crescita del loro business.

Ha commentato Bonori: «Vorrei aggiungere un enorme ringraziamento a Vita e Luca per il loro supporto e l’importante contributo che hanno fornito alla nostra organizzazione. Nel corso degli ultimi quattro anni, Vita ha costruito un team solido in Starcom, rafforzando la relazione con clienti e partner. Luca ha dato un enorme contributo allo sviluppo, alla crescita e al successo di Publicis Media e lascia la nostra Capability Media in una posizione di forza e di solidità commerciale. Auguro vivamente a entrambi ogni successo nei loro impegni futuri. In Boaz, abbiamo un leader comprovato, impegnato nei confronti dei suoi clienti e dei suoi team; un professionista che merita pienamente questo riconoscimento. Sarà un partner eccezionale e trasformativo per promuovere la crescita di Starcom e dei nostri clienti».

Segui la diretta di: