La passione di Crai per il volley attraversa tutta l’Italia con Mosquito

Avete mai assistito a una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone? Potete farlo con il nuovo spot istituzionale CRAI on air in questi giorni sulle principali reti televisive. La sfida non si gioca in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia. È in questo modo che il gruppo Crai Secom, da anni sponsor delle nazionali italiane di volley, ha scelto di raccontare la propria passione verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza.

 

Tra piazze famose e scenari suggestivi vediamo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in gesti atletici: alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, che strizza l’occhio a un famosissimo commercial del passato, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre. Troppo forte è la voglia di condividere il gusto del cocomero con cui stanno giocando insieme a compagni e avversari e, soprattutto, quella di regalarsi un momento di sano relax dopo un match così intenso e appassionante.

«La Pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo CRAI Secom -. In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai». La creatività è di Mosquito, partner di comunicazione di Crai Secom dal 2014. La produzione è di H7-25.

Credits:

Agenzia: Mosquito

Direzione creativa: Vincenzo Vigo

Musica: Vacanze intelligenti

Cover: Mario Raja

Casa di Produzione: H7-25 Studio

Regia: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini

Concept Designer: Giacomo Tappainer, Fabio Farinelli

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Alessando Mattei,

Federico Vandin, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot

Matte Painter: Nicole Iacobelli

Segui la diretta di: