Melegatti in Tv e radio con creatività di Gibbo&Lori

Per sostenere il nuovo concorso “Vinci le Eccellenze italiane”, Melegatti ha pianificato fino al 24 dicembre oltre 1.000 passaggi televisivi e radiofonici nei principali canali nazionali.

Con uno spot divertente e ironico, declinato in quattro soggetti per la tv e firmato dal duo Gibbo&Lori e prodotto da Dadomani, Melegatti invita i consumatori a partecipare al Concorso, valido solo per gli acquisti nei supermercati, che mette in palio premi che rappresentano le eccellenze della produzione industriale italiana.

Per partecipare serve lo scontrino e collegandosi al sito www.melegatti.it seguire le semplici indicazioni. Alla campagna televisiva si affiancano le campagne sui social e nei canali digital oltre alla costante comunicazione alla stampa.

«Per noi il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” è un modo di manifestare gratitudine agli italiani che sono sempre stati accanto alla Melegatti. È bene che questo affetto sia ricambiato non solo con la bontà e la qualità dei dolci ma anche con premi che rappresentino il meglio della tradizione italiana. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di ritrovare la centralità del Natale, recuperando riti e tradizioni che appartengono a tutti gli italiani», dichiara Massimo Nichele, Responsabile Marketing della Melegatti. 

Segui la diretta di: