Aw Lab invita tutti a giocare con The Dancefloor

Aw Lab presenta The Dancefloor, il nuovo gioco per la sua esclusiva app. Libertà di espressione totale: è senza dubbio questo il valore e la mission stessa di un game unico ed innovativo che, basato sulla tecnologia della realtà aumentata, chiede agli iscritti di mettersi in gioco, appunto, sul dancefloor. Un’ulteriore integrazione al percorso di gamification della piattaforma loyalty del retailer, centro nevralgico del suo percorso di digital transformation.

Il gioco sfrutta il motion capture, un’immagine virtuale che riproduce i movimenti della persona e che consente di guadagnare punti ballando, per scalare la classifica composta da tutti gli iscritti che avranno partecipato al gioco. Chi desidera partecipare deve semplicemente entrare nella sezione dell’app Aw Lab dedicata a The Dancefloor, visualizzare la coreografia e replicarla nel miglior modo possibile. Terminata l’acquisizione del video verrà elaborato un punteggio ed il conseguente posto in classifica. Puro intrattenimento e massima libertà di interpretazione nel rispetto dei canoni previsti dai coreografi di The Dancefloor per questa nuova e divertente sfida firmata dal brand. E proprio per sfidare amici e followers e per ampliare la condivisione della propria performance i balletti saranno postabili sia su Instragram e su Tik Tok. The Dancefloor, nato dalla collaborazione tra Aw Lab e la Digital Consulting Company IQUII, sarà disponibile fino al 3 dicembre. In palio, ovviamente, le sneaker più hype della stagione.

«Con The Dancefloor Aw Lab ha intrapreso un cammino di digital transformation che tocca tutti i dipartimenti dell’azienda, la notra app è solo la punta dell’iceberg di un processo che mette al centro di tutto il nostro pubblico, le persone, i ragazzi e che, per questo, ha come obiettivo quello di stabilire connessioni sempre più profonde con chi ci segue, esplorando nuovi territori e modalità di comunicazione e di entertainment», ha commentato Domenico Romano, Head of Marketing della catena.

Segui la diretta di: