Festina raddoppia in Tv per tutto il periodo prenatalizio su la La7 e La7D

Fino al 19 dicembre gli spot “Dress” e “SmartTime”

Una nuova pianificazione arricchisce la campagna televisiva di Festina nell’ultima parte dell’anno. Tutto il periodo a partire da ieri al 19 dicembre, sarà presidiato da Festina con una programmazione molto intensa all’interno dei programmi di approfondimento di LA7, in prima e in seconda serata, e nei programmi di intrattenimento a forte vocazione femminile di LA7D.

La programmazione su LA7 prevede numerosi passaggi dello spot “Festina Always Fits – Dress”, realizzato da LOLA MullenLowe, in posizione privilegiata all’interno dei break pubblicitari dei talk show più seguiti: DiMartedì con Giovanni Floris, Piazza Pulita con Riccardo Formigli, Non è l’arena con Massimo Giletti e 8 e mezzo con Lilli Gruber.

Volto del brand e interprete della campagna Festina Always Fits è Gerard Butler, brand ambassador e divo hollywoodiano, che nella clip intitolata “Dress” mette in risalto la versatilità degli orologi Festina, perfettamente in linea con qualsiasi look e in qualunque situazione.

Il nuovo battage include, per la prima volta quest’anno, anche La7D rete televisiva rivolta a un pubblico più giovane e femminile, dove sono previsti diversi flights del nuovo spot “Festina SmartTime”, realizzato da Bonsaininja Studio, all’interno dei break pubblicitari della fiction Grey’s Anatomy (daily e prime time), nel programma Senti chi mangia con Benedetta Parodi e nei programmi più seguiti in onda in prima e seconda serata.

«Siamo entusiasti per il lancio di questa nuova campagna che per contenuti, continuità e posizionamento ci assicura il contatto con una platea ampia ed eterogenea proprio nel periodo prenatalizio – commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing Festina Italia -. Il pubblico di La7, così attento alla qualità e affezionato ai programmi di approfondimento, rappresenta un interlocutore privilegiato a cui presentare le nostre proposte con una creatività capace di coglierne l’essenza. Inoltre, abbiamo deciso di integrare l’intensa pianificazione di passaggi Tv di La7 con La7D, un canale che ci permette di parlare direttamente alle donne e presentare la nostra prima collezione di smartwatch Festina SmarTime, interamente dedicata a loro. Il nostro obiettivo è di rimanere al fianco dei nostri clienti durante tutto il periodo prenatalizio con una comunicazione mirata e impattante che ci consente di rafforzare la visibilità dei nostri brand presso il grande pubblico».

La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia.

Segui la diretta di: