Aw Lab Style Academy: a scuola di musica con Marracash

Aw Lab e adidas Originals hanno lanciato a settembre il progetto Aw Lab Style Academy, un hub che aggrega i giovani talenti della GenZ intorno alle tematiche per loro più rilevanti e che gli permette di esprimere il proprio stile e la propria creatività. Uno spazio virtuale in cui ognuno può rivelare la propria unicità in ambiti differenti partecipando a quattro diverse Masterclass guidate da coach d’eccezione, pronti a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.

A partire dal 13 novembre prenderà vita la Masterclass Music, in cui Marracash insegnerà tramite le piattaforme di Aw Lab i segreti e i trucchi della scrittura rap.

Come sempre in seguito verrà lanciata una challenge inerente alla materia in questione e ogni iscritto ad Aw Lab Style Academy potrà mostrare le proprie skills e la propria creatività, per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore del coach. Per accedere ad Aw Lab Style Academy basta scaricare l’app Aw Lab Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento.

 

Segui la diretta di: