Per Disaronno nuova adv internazionale firmata VMLY&R Italy

Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale creata da VMLY&R Italy per 5 Paesi.

A novembre e dicembre lo spot infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese. Il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tra tradizione e contemporaneità, con il suo stile inconfondibile, viene raccontato su un grande palcoscenico: una Roma magica, descritta con un elegante trattamento black and white dalla regia sofisticata di Marco Gentile.

Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio straordinario della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea e affascinante. Perché Disaronno, proprio come la dolce vita, significa da sempre tradizione italiana, personalità e unicità. Oltre alla pianificazione sulle principali reti Tv con lo spot 30”, la campagna prevede anche YT preroll 15” e bumper ads 6”.

Credits

Agenzia: VMLY&R Italy

Ecd: Francesco Poletti

Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo

Account Director: Ingrid Altomare

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategist: Alessandro Grossi

Producer: Elisa Simi

CDP: Blackball

Regia: Marco Gentile

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Post Produzione: Hogarth

Segui la diretta di: