Havas Milan firma la campagna di lancio di Foxy Tornado

Dall’1 novembre Foxy è in Tv con uno spot di 30” per comunicare Foxy Tornado, il rotolo universale appena lanciato sul mercato italiano in una nuova configurazione. Il prodotto è caratterizzato da 250 strappi adatti a tutto e a tutti.

Nel film infatti ogni strappo viene rappresentato attraverso un personaggio diverso, per raccontare la versatilità del prodotto e le tante occasioni d’uso.

Nello spot si vede come Foxy Tornado accompagna i protagonisti: una runner che si asciuga il sudore dopo essersi allenata, un aspirante chef che scalda una pietanza al microonde, una mamma e una figlia che si asciugano le mani dopo essersele lavate, un’amante degli animali che asciuga un piccolo cane bagnato e un ragazzo particolarmente attento all’igiene, intento a sanificare la postazione di lavoro.

Il film è un mosaico di scene tratte dalla vita reale che uniscono autenticità e leggerezza, nel tono di voce concreto, ma elegante delle campagne Foxy.

Il trattamento è fresco e moderno e racconta momenti di vita “rubati” dal vivo: piccoli gesti, attenzioni quotidiane che diventano più semplici e più sicure grazie a Foxy. La pianificazione è di Initiative.

Credits 

Creatività: Havas Milan

Creative Director: Laura Trovalusci

Art Director: Francesco Dalbò e Giulia D’Agosta

Copywriter: Caterina Licini e Carlotta Vitali

Tv Producer: Roberto Martelli  

Account Director: Chiara Stefani

Client Service Director: Luisela Marelli

Casa di produzione: The Family

Executive Producer: Ada Bonvini

Producer: Lilli Auteri

Regia: Edo Lugari

Fotografia: Marcello Dapporto

Montaggio: Nicola Mucelli

Post produzione: Iggy Post

Musica: “You’re my life” di F. Arnò, Quiet Please

Segui la diretta di: