Club Alpino Italiano cerca partner per la raccolta adv di Montagne360 e Lo Scarpone

Incarico biennale a garanzia di un fatturato minimo di 160 mila euro l’anno

L’editore Club Alpino Italiano ha indetto una gara per il servizio di raccolta pubblicitaria in esclusiva per i magazine dell’associazione nazionale che ha lo scopo di promuovere l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la sua conoscenza e il suo approfondimento.

Il servizio consiste nella raccolta della pubblicità destinata alla stampa sociale relativa a Montagne360 – La rivista del Club Alpino italiano, mensile di cultura e di tecnica dell’alpinismo con una foliazione di 88 pagine più 4 di copertina, attualmente distribuito anche in edicola, e alla testata online Lo Scarpone. La durata dell’incarico è di due anni, dall’1 marzo 2021 al 28 febbraio 2023, il valore totale stimato, IVA esclusa, è di 550 mila euro. 

La raccolta avrà per oggetto: pubblicità tabellare il cui costo viene calcolato in base allo spazio occupato, valorizzato sulla base di unità di misura differenziate per gruppo; pubblicità classificata (es.: piccoli annunci) il cui costo viene calcolato a parole; inserti pubblicitari il cui costo è calcolato in base al numero di inserimenti; pubblicità online il cui costo è calcolato a permanenza. L’aggiudicataria si deve impegnare a garantire una raccolta pubblicitaria annua minima di 160 mila euro, IVA esclusa. La procedura di gara sarà gestita mediante la piattaforma di e-procurement Sintel sul portale: ariaspa.it. 

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la documentazione sulla piattaforma. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 23:59 del 26 novembre pv. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta congrua per l’ente. Per maggiori informazioni: economato@cai.it e www.cai.it. 

Segui la diretta di: