Alessandro Sabini lascia McCann Worldgroup Italia

Dopo 6 anni alla guida del reparto creativo dell’agenzia, nuovi progetti professionali

Dopo oltre 6 anni alla guida del reparto creativo di McCann Worldgroup Italia, come Chief Creative Officer, Alessandro Sabini lascia l’agenzia di IPG per intraprendere nuovi progetti professionali.

Alessandro Sabini

Sotto la direzione creativa di Sabini, l’agenzia ha ottenuto più di 200 riconoscimenti nazionali e internazionali tra cui 4 leoni al Festival di Cannes, D&AD, Clio, Eurobest e direttore creativo e agenzia dell’anno al Golden Drum. Dal 2014, ha contribuito all’acquisizione di clienti importanti, come MSC Crociere, Nespresso (Hub Global) e Opel.

«A nome di McCann – commenta in una nota Daniele Cobianchi, CEO del gruppo in Italia – ringrazio Alessandro per questi anni straordinari, augurandogli gli stessi successi che ha contribuito a far ottenere alla nostra agenzia».

Adrian Botan, Chief Creative Officer Europe, aggiunge: «Auguro ad Alessandro ogni fortuna, ringraziandolo per aver contribuito a rendere McCann una delle agenzie più creative in Italia e per aver collaborato attivamente al successo della creative community europea».

Segui la diretta di: