Sky, nuovi incarichi per Davide Tesoro Tess e Sarah Varetto

Riorganizzazione dopo l’uscita di Giovanni Ciarlariello e Riccardo Pugnalin

Prosegue la riorganizzazione in Sky Italia, dopo l’uscita, annunciata nei giorni scorsi, di Giovanni Ciarlariello, attuale Chief Media, Digital and Data Officer, e di Riccardo Pugnalin, responsabile Communication and Public Affairs. 

Davide Tesoro Tess e Sarah Varetto

Sarà Davide Tesoro Tess, che prenderà la carica di EVP Advertising, Partnerships & Distribution per l’Italia, ad assumersi le responsabilità di Ciarlariello, con il compito di sviluppare il business della pubblicità e delle partnership commerciali, accorpando sotto la sua responsabilità le attività della concessionaria Sky Media e quelle più prettamente digitali del gruppo.

La direzione Communication and Public Affairs che faceva capo a Pugnalin vede invece la nomina di Sarah Varetto, ex direttrice di Skytg24 e attualmente capo Bigger Picture, Inclusion e Internal Communications, nel ruolo di EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, con responsabilità delle attività di comunicazione corporate, delle comunicazioni istituzionali e di ufficio stampa, mantenendo le responsabilità attuali.

L’area Public Affairs viene affidata a Roberto Scrivo, che viene promosso a diretto riporto dell’amministratore delegato Maximo Ibarra. La Direzione Sky TG24, guidata da Giuseppe De Bellis, che dipendeva da Pugnalin, riporterà direttamente ad Andrea Zappia, EVP and CEO New Markets and Business Development, e al Ceo Maximo Ibarra.

Segui la diretta di: