L’Atelier du Sac torna in Tv con la campagna A-I 2020 firmata da MAP Communication

L’Atelier du Sac, il brand guidato dalla designer Silvia Tirabasso, torna on air con la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2020-21.

Protagonista degli spot Pashbag pianificati su Sky e Tv8 in concomitanza con il ritorno in onda di X Factor è ancora Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand, figlia di Valerio, celebre inviato di Striscia La Notizia.

Con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication, agenzia marchigiana che ha curato anche la pianificazione, l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, lo spot mostra i modelli più iconici della nuova capsule collection Rebel, che ha già avuto grande successo di vendita in tutta Italia.

La casa di produzione è Made Production, executive producer Nicoletta Gurioli, la regia di Serena Corvaglia.

“Pashbag My Bag” è il claim della campagna, perfetta sintesi di una collezione che si distingue per versatilità, contemporaneità, e stile moda. Ogni borsa celebra l’universo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità.

I modelli della capsule Rebel indossati da Rebecca Staffelli nella campagna A-I esprimono una personalità rock, moderna e intraprendente. Sono le borse perfette per la donna del nuovo millennio, che non ha paura di far sentire la propria voce e affermare la propria voglia di vivere con spensieratezza e sempre con il sorriso.