“Together again, Safely apart”: Stella Artois sui Navigli con Access e Grey

Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, insieme a Grey Italia e H&K Italia per la parte di amplificazione, ha ideato e prodotto per Stella Artois “Together again, Safely apart” il primo aperitivo a Milano nel massimo rispetto delle norme anti Covid. Un progetto che nasce con l’obiettivo di aiutare i locali ad ampliare il loro spazio esterno nel rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale.

Basato sull’opera realizzata da Studio Number One – il team creativo di fama internazionale fondato dall’artista Shepard Fairey – “Together again, Safely apart” ha preso vita all’interno dell’iconica piattaforma galleggiante sui Navigli in prossimità del Ponte di Ferro, dove l’opera è stata riprodotta su tutta la pavimentazione dagli street artist del team Artkademy: un luogo ideale per ospitare per tutto il mese di settembre gli aperitivi di Milano a partire dalle ore 18.00.

L’accesso alla piattaforma sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano.

Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.

La gestione dello spazio vedrà la collaborazione di quattro locali partner, che si alterneranno durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, ZOG, Elita BAR.

Segui la diretta di: