“Questa Coca-Cola te la offriamo noi”: da oggi al 13 settembre la campagna digital

Coca-Cola è tornata a comunicare dopo il lockdown con la nuova campagna “Ci Saremo Come Mai Prima”, il manifesto scritto dal pluripremiato artista George The Poet che invita a riflettere sul nuovo significato della parola normalità: ciò che è accaduto ci ha insegnato che è importante affrontare ogni cosa “come mai prima” e ad apprezzare tutto da una nuova prospettiva. 

In questi mesi di chiusura forzata, Coca-Cola non si è fermata e ha messo in campo diverse azioni a favore del canale Ho.Re.Ca. per dar loro nuova visibilità e maggior traffico. Con questo spirito nasce “Questa Coca-Cola te la offriamo noi”: una campagna digitale, attiva da oggi al 13 settembre nelle città di Roma, Milano e Napoli, che vuole invitare i consumatori a entrare nei punti vendita aderenti all’iniziativa per gustarsi una Coca-Cola o Coca-Cola Zero, direttamente offerta da Coca-Cola. 

Partecipare all’iniziativa è semplice: dal sito di Coca-Cola, i consumatori avranno la possibilità registrarsi per scaricare un voucher, identificare i locali aderenti all’iniziativa più vicini ed essere accolti con una Coca-Cola gratis. “Questa Coca-Cola te la offriamo noi” è solo una delle iniziative nell’ambito della piattaforma “Ci saremo come mai prima”: fino a ottobre in Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti di Coca-Cola HBC Italia in cui “nasce” Coca-Cola, 4.000 clienti del canale Ho.Re.Ca avranno a disposizione la piattaforma “Coca-Cola ADCreator”, per “creare” in modo semplice una comunicazione pubblicitaria a cui Coca-Cola darà visibilità digital, proprio nelle vicinanze del punto vendita.

La campagna è stata creata e sviluppata da 72andSunny Amsterdam. Gli adattamenti italiani sono a cura di McCann Italia, la pianificazione media di MediaCom, l’adattamento social e digital di The Big Now e le attività PR di MSL Italia e SEC Newgate.

Segui la diretta di: