Radio Italia è radio ufficiale di Seat Music Awards e Heroes

Radio Italia è radio ufficiale dei Seat Music Awards che si svolgeranno il 2 e 5 settembre all’Arena di Verona: un’edizione speciale dove per la prima volta non saranno gli artisti ad essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. Radio Italia promuoverà e comunicherà l’evento sui propri mezzi e farà vivere questo importante appuntamento live in onda con gli speaker Mauro Marino e Daniela Cappelletti e sulle proprie pagine social dove sono previsti contenuti esclusivi.

Marco Pontini

Marco Pontini, Vice Presidente di Radio Italia ha commentato: «Siamo entusiasti di essere partner, per il secondo anno consecutivo, dei Seat Music Awards: un’edizione particolarmente sentita e speciale. Un appuntamento che, in un’ottica di completa collaborazione, ci vede uniti al partner Rai e che si inserisce perfettamente nel percorso di rilancio e di ripresa che abbiamo iniziato con Radio Italia ORA, un evento eccezionale che rimarrà nella storia della radio italiana. Unico è certamente anche Heroes, il primo concerto nato e pensato per lo streaming che siamo felici di sostenere e promuovere. Se l’estate ci ha visti in diretta dal Voi Tanka Village con tre artisti italiani, settembre ci vede contemporaneamente a Verona e a Venezia come radio ufficiale della 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: ai nostri microfoni i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale».

Radio Italia è radio ufficiale di Heroes, il primo concerto nato e pensato per lo streaming in programma domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 all’Arena di Verona. L’evento vivrà sulla pagina Instagram di Radio Italia.

Segui la diretta di: