Virgin Radio trasmette in esclusiva in Italia il radio show di Bruce Springsteen

Nei mesi scorsi Bruce Springsteen, bloccato nella sua fattoria nel New Jersey, di fronte all’espandersi a livello globale della pandemia da Covid-19 ha sicuramente pensato: “Cosa posso fare?”. Da subito si è unito ad altri artisti per fondare il New Jersey Pandemic Relief Fund per raccogliere risorse utili a combattere il Virus. Poi ha lanciato il suo programma radiofonico su SiriusXM, From His Home to Yours (all’interno della programmazione del canale E Street Radio).

Il Boss crede da tempo nel potere della radio come esperienza condivisa in grado di unire estranei. E per questo programma Springsteen assembla un viaggio di scoperta musicale che non ha eguali, chiacchierando tra una canzone e l’altra. Un evento straordinario che mostra il lato inedito della grande rockstar.

A partire da domani, tutti i giovedì di agosto alle 21.00, Virgin Radio trasmetterà in esclusiva italiana gli 8 appuntamenti che verranno presentati in BEST ROCK Speciale Bruce Springsteen, quattro grandi serate introdotte da Massimo Cotto.

Segui la diretta di: