Lemonsoda torna in Tv per brindare all’estate

Lemonsoda celebra con BCube e un invogliante commercial non solo il suo rientro sul piccolo schermo dopo tanti anni, ma anche il suo importante restyling grafico e di brand.

Nuove lattine, più eleganti e contemporanee, ma che non dimenticano l’heritage, ben presente sul retro, e che enfatizzano i punti di forza del prodotto: i limoni siciliani e l’acqua delle Fonti di Crodo, che dal 1931 viene utilizzata, assieme a ingredienti di massima qualità, per realizzare prodotti d’eccellenza, come Lemonsoda, Oransoda, Lemonsoda Mojito e Lemonsoda Zero.

Lo spot è anche l’occasione per presentare un nuovo claim, “L’originale limonata italiana”, che mette subito in chiaro il posizionamento di uno dei soft drink più amati nel nostro Paese. Il film racconta, esaltando l’aspetto sensoriale, gli attimi immediatamente precedenti alla bevuta, i momenti in cui già si pregusta il piacere della propria limonata preferita, grazie anche a una regia molto focalizzata sull’estetica di prodotto e un sound design che ne esalta le caratteristiche, complice anche una colonna sonora composta ad hoc dal maestro Fabio Gargiulo. Insomma, basta vederlo per aver voglia di aprire una Lemonsoda e brindare all’estate. Lo spot è stato diretto da Luca Robecchi per MovieChrome.


Credits
Agenzia: BCube
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Alessandro Miasi
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Benedetta Marcarelli
Brand Manager: Ilaria Caruso

Segui la diretta di: