BCube e Acqua Vitasnella celebrano il Pride 2020 per “chi sa essere se stesso”

Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2020, promuove, in collaborazione con BCube, la campagna “A chi sa essere se stesso” per celebrare tutte le persone che hanno il coraggio di essere se stesse, ogni giorno nella loro quotidianità. Ancora oggi, la comunità LGBTQI+ lotta contro pregiudizi e discriminazioni anche nelle cose più “banali”: un bacio in pubblico, un abbraccio, la voglia di essere felici, di sentirsi al meglio.

La rinnovata presenza al Milano Pride, preceduta dalla partecipazione anche all’edizione romana dello scorso 12 giugno in qualità di acqua ufficiale, conferma il sostegno di Acqua Vitasnella per il sesto anno consecutivo alla causa di coloro che lottano per i diritti e la libertà individuale, promuovendo l’unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi.

Essere se stessi al meglio è un concetto di benessere totale promosso dal brand che ha molteplici sfumature e significati, tra i quali la necessità di ricercare il proprio modello di bellezza, senza stereotipi e condizionamenti esterni, ma anche di esprimersi liberamente rispetto all’amore. Perché la cosa più importante nella vita è inseguire il proprio benessere, acquistare consapevolezza e imparare a prenderci cura di noi stessi per sentirci al meglio, ognuno a modo suo.

La campagna social a sostegno dell’iniziativa è costituita da un video postato sulle pagine Instagram e Facebook di Acqua Vitasnella in occasione della Pride Week. Questo video vede la partecipazione di diversi membri della comunità LGBTQI+ che, attraverso una loro foto, hanno voluto dare un volto all’ode alla libertà che Vitasnella dedica a tutte le persone.

 

Credits

Agenzia Creativa: BCube

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich

Junior Art Director: Barbara Rizzuti

Junior Copywriter: Anna Lasagni

Strategy Director: Alessandro Guarino

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Produzione: Prodigious

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Editing Audio: Sing Sing

Voce: Silvia Adelaide

Production Advisory: VA Consulting | Stefano Arbitrio

 

Credits Ferrarelle SpA

Responsabile Marketing: Gabriele Monda