Ale e Franz alla conduzione della prima edizione dei Touchpoint Awards

Il 2 luglio in diretta l’appuntamento dedicato all’Engagement

Saranno Ale e Franz a tenere a battesimo la prima edizione dei Touchpoint Awards//Engagement, la serata di premiazione che nasce con l’intento di portare sul palco le eccellenze della comunicazione italiana.

Ale e Franz

Il 2 luglio, a partire dalle 18.30, subito dopo la conclusione della terza giornata dei Touchpoint Days, ci sarà spazio per il riconoscimento dedicato ai migliori progetti di comunicazione negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

Al popolare duo comico il compito di accompagnare le agenzie vincitrici dei premi di categoria, assegnati da una giuria costituita da professionisti del mondo aziendale e delle agenzie, in un percorso che porterà all’assegnazione del GrandAward, il massimo riconoscimento della competizione, che sarà votato dal pubblico della serata in diretta. Il trofeo porta la firma dell’artista Ugo Nespolo.

L’evento, organizzato con una formula ibrida in grado di garantire la spettacolarità, si potrà seguire su invito su una piattaforma dedicata. L’Award premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Indipendente, innovativo, italiano, con un chiaro focus sulla creatività per l’impresa: sono queste le caratteristiche che rendono unico il riconoscimento.

I Touchpoint Awards saranno trasmessi in diretta dal teatro di posa della casa di produzione 3EMME&2A, partner digitale dell’agenzia Mai Tai che firmerà la regia e l’organizzazione tecnica dell’evento. Per maggiori informazioni sull’appuntamento: eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: