Iris Color ZERO% on air con 3 spot. Firma Quindicizerotre

È on air da oggi lo spot multi-soggetto di Iris Color ZERO%, la nuova linea di idropitture e prodotti complementari per imbiancare casa fai-da-te senza Formaldeide e senza emissioni nocive, curato e realizzato dall’agenzia Quindicizerotre di Milano.

 

La campagna tv, pianificata su Discovery Channel, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, HGTV, Discovery Science, è declinata su 3 spot con un unico denominatore comune: l’importanza e la consapevolezza di avere una casa sicura e in totale rispetto verso l’ambiente, infatti, anche in quest’ottica si pone la collaborazione con Legambiente e la campagna Civico 5.0.

Gli spot sono resi dinamici da uno stile orientato a valorizzare la gioia e il piacere di vivere la casa. Protagoniste sono le persone, con la loro quotidianità, che vengono ancora prima dei prodotti stessi, a sottolineare i valori di una marca che, come recita il claim, “Rispetta le persone, rispetta l’ambiente”.

Il brand, nato per il fai-da-te e rivolto a chi ha a cuore la tutela della salute dentro e fuori casa, partecipa a Civico 5.0, una campagna per la riduzione dell’inquinamento indoor in collaborazione con Legambiente.

 

Credits

Direzione creativa: Stefano Borsani

Art direction: Giovanni Banfi

Regia: Mario Canci

Copywriter: Sarah Massa

 

Segui la diretta di: