Müller Italia on air con la nuova campagna “Müller Seta: il piacere che non ti aspetti!”

On Air dal 14 giugno la campagna dedicata al nuovo Müller Seta, ideata da RED Robiglio&Dematteis. Televisione e digitale nel media mix gestito da Carat

 

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, lancia “Müller Seta: il Piacere che non ti aspetti” la nuova campagna Müller dedicata a Müller Seta, un nuovo bianco dalla cremosità avvolgente che racchiude un sorprendente cuore di frutta.

Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti TV lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza unica di Müller Seta e il suo sorprendente cuore di frutta.

 

La protagonista è di fronte al vasetto aperto del nuovo Müller Seta. Il prodotto appare come un bianco lucido e lucente, che abbraccia un piccolo cuore rosso vivo di frutta. Quello che vede è talmente bello che decide di scattare una foto con il suo smartphone, per condividerla. Nel momento in cui ingrandisce l’immagine, per vedere meglio sullo schermo, si immerge in questo cuore di frutta… in cui è inevitabile affondare poi il cucchiaino per una sorprendente esperienza di gusto, mai provata prima.

Per scoprire “Müller Seta, il piacere che non ti aspetti!” a supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.

La campagna è stata realizzata da RED – Robiglio&Dematteis e pianificata da Carat.

CREDITS:

Agenzia: Red Robiglio&Dematteis

Direttori Creativi: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

Strategic Planner: Teresita Vanotti

Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia Live Action: Giorgio Neri

Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri

Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’

Montaggio: Luca Angeleri

Colorist: Giorgia Meacci

Postproduzione: Exchanges Vfx

Executive Producer Table Top: Dario Cattadori

Regia Table Top: Massimo Zambiasi

Agenzia Media: Carat

 

Segui la diretta di: