Vodafone, da domani il nuovo spot del format “Insieme”

Sarà on air da domani sulle principali emittenti televisive una nuova creatività del format Vodafone “Insieme”, per raccontare la Giga Network FWA e le nuove offerte Casa Wireless.

 

Realizzato interamente da remoto con i clienti Vodafone “Ovunque Insieme”  racconta come sia possibile unire tutta l’Italia grazie alla Giga Network FWA. Il nuovo spot del format “Insieme”, firmato Utopia e prodotto da Akita, mostra la qualità e la capillarità della rete Vodafone attraverso la voce dei suoi clienti, che finalmente possono navigare velocemente da casa anche nei piccoli comuni. Da Nord a Sud, tanti accenti diversi e panorami stupendi, tutti raggiunti dalla velocità della Giga Network FWA (Fixed Wireless Access).

Vodafone ha infatti avviato un piano pluriennale di copertura delle aree in cui non e’ presente la banda ultralarga e lanciato Casa Wireless, le nuove offerte basate su connessione mista fibra radio FWA (Fixed Wireless Access) con cui clienti potranno accedere a tutti i benefici e ai vantaggi abilitati da una connettività veloce per navigare in piena libertà anche in zone lontane dalle grandi città.

CREDITS

Registi: Luca Lucini, Carlo Arturo Sigon

Editor: Guido Notari

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto

Sr Account Manager: Laura Nardi

Art director: Francesco Negri

Copywriter: Marcello Augugliaro

Casa di Produzione: AKITA Film

Post Produzione Video: you_are

Post Audio: JingleBell Voice & Music

Agenzia Media: CARAT

Segui la diretta di: