MSC Crociere lancia MSCDreams con Imille

MSC ha affidato con incarico diretto a ​Imille​ (che già collabora con il brand per altre attività) il concept e la progettazione di ​MSCDreams​, un sito che accoglie i contenuti sui ricordi di viaggio che popolano i social, aggregati con l’hashtag #MSCDreams in un wall digitale. Ogni contenuto rappresenta il ricordo di un momento particolare, un’esperienza unica vissuta sulla nave o in una delle tante escursioni.

​La piattaforma nasce dalla volontà di condividere con tutti i lovers di MSC i momenti più belli. L’iniziativa, infatti, permette non solo di navigare in un mare di foto e ricordi di vacanze indimenticabili, ma anche di connettersi con altri appassionati che hanno condiviso i loro momenti speciali.

Il sito è anche un’occasione per vedere come utenti di tutto il mondo vivano in maniera personale la propria crociera. ​MSCDreams​ è stato infatti lanciato in Italia (presto in 25 altri Paesi) e ha raccolto in una sola settimana più di 7.000 contenuti.

«Sognare e ricordare sono elementi cardine dell’esperienza MSC e, dato che le persone hanno sin da subito iniziato a condividere le foto delle proprie vacanze passate come reazione a #iorestoacasa, abbiamo voluto realizzare questa iniziativa per rivivere assieme a loro i ricordi più belli e, soprattutto, non smettere di sognare i prossimi viaggi. Con questo spirito è nata #MSCDreams, una piattaforma digitale costruita attorno ai contenuti dei nostri viaggiatori», spiega ​Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere​. 

Segui la diretta di: