AD Italia firma la campagna internazionale di Alfa Romeo “The Beauty in Driving”

Come anticipato da Touchpoint Today (https://www.touchpoint.news/2020/05/08/alfa-romeo-la-comunicazione-cambia-linguaggio-e-target-con-giulia-e-stelvio-quadrifoglio-my20/) in occasione dei 110 anni di Alfa Romeo, AD Italia ha scattato per il brand alcuni asset della campagna pubblicitaria internazionale “The Beauty In Driving”, inserendo le vetture in luoghi rappresentativi della bellezza italiana.

AD Italia, mensile Condé Nast sul mondo dell’architettura, del design e dell’arte e dello stile, ha ideato una campagna in cui la gamma completa Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY20, anche nella loro versione top di gamma Quadrifoglio, viene mostrata in contesti di straordinaria bellezza in termini artistici, architettonici e di design. Le vetture, come opere d’arte, sono inserite all’interno dei salotti di prestigiose abitazioni.

Il marchio viaggia attraverso le case di design e i cortili nascosti, raccontando una bellezza italiana intima e segreta che si svela in luoghi inaspettati e chiusi al pubblico. La campagna è apparsa in luoghi premium, rappresentativi della bellezza del nostro Paese, nelle principali città italiane ma non solo, superando i confini del nostro Paese grazie a una pianificazione Emea in stampa e in affissione in corso ancora oggi, con declinazione specifica Middle East a cura diretta di AD Middle East. Il progetto è arrivato anche sui social di Alfa Romeo legandosi al tema #stayathome dove vengono pubblicati gli scatti delle Alfa Romeo come oggetti di design e portate nei salotti di casa. «Questo percorso dimostra come sempre di più le collaborazioni con i nostri partner si concretizzano in percorsi di comunicazione completi fondati su qualità, innovazione e posizionamento», commenta Silvia Cavalli, Direttore della Digital Content Unit di Condé Nast Italia.

Segui la diretta di: