BCube firma con Discovery Italia il “grazie” di Findus con uno spot Tv

BCube firma il video emozionale, realizzato in collaborazione con Discovery Italia, con cui Findus ha voluto ringraziare medici, infermieri e tutti coloro che sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Findus ha deciso di contribuire con una donazione a favore dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma che servirà sia per sostenere l’emergenza attuale sia per finanziare interamente un nuovo progetto di ricerca sul coronavirus.

Sono proprio i medici, infermieri e operatori sanitari i protagonisti del messaggio, celebrati con le parole del mondo di Findus, ma che risuonano più profonde se applicate alla missione che oggi è in campo. “Mai come ora, coltiviamo il futuro”. Così recita il finale, non solo richiamando il payoff del brand, ma caricandolo ulteriormente di significato con un messaggio universale di coesione e speranza.

 

Grazie all’iniziativa di Discovery “Uniti contro l’emergenza”, che ha messo a disposizione gratuitamente dei brand alcuni suoi spazi Tv, lo spot pianificato da Zenith sarà on air dal 22 aprile a domani sul NOVE (canale 9 del Dtt) e disponibile online su Dplay, il servizio ott del gruppo, dal 27 aprile.  Inoltre, il video sarà visibile anche su tutti i canali digital e social di Findus Italia.

Credits

Agenzia: BCube

Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich

Direzione Creativa: Arturo Dodaro, Paola Morabito

Art Director: Michela Benincasa

Copywriter: Roberto Trombetta

Strategist: Rachele Ranalli

Account: Giulia Stramazzo

 

Credits Findus:

Direttore Marketing: Renato Roca

Marketing Manager: Claudia Puzziello

 

 

Credits Discovery:

Discovery Media Brand Solutions

Discovery Creative

 

Centro media: Zenith

Ceo Zenith: Andrea Di Fonzo

GM & Business Lead: Matteo Tarolli