Carnidyn Fast Magnesio e Potassio debutta in comunicazione con Initiative

Nell’ultimo periodo stiamo affrontando un cambio generale delle nostre abitudini tra le quali anche sportive, lontani dalle palestre e dai parchi. La nostra casa, il salotto o il balcone, per i più fortunati, diventano i luoghi per svolgere tutti i tipi di attività motoria. Anche i più restii e pigri hanno deciso di cimentarsi in esercizi, spesso quotidiani, per ingannare il tempo, che mettono a dura prova corpo e il recupero fisico. Alfasigma, il gruppo farmaceutico, tutto italiano, tra i primi cinque operatori del settore nel nostro Paese, porta in comunicazione, per la prima volta, Carnidyn Fast Magnesio e Potassio, integratore per riprendersi dalla fatica fisica e reintegrare i sali minerali persi, insieme al più conosciuto Carnidyn Plus per il recupero di energia psico-fisica.

 

Initiative, network di comunicazione internazionale e parte del gruppo IPG Mediabrands, è partner media di Alfasigma da qualche anno, e coordina la strategia di comunicazione e la pianificazione media dei prodotti in campagna. 

Carnidyn Fast è un integratore alimentare con propionil-l-carnitina, magnesio e potassio, indicato per il recupero del tono muscolare e il reintegro idrosalino, di gran supporto al nostro organismo in periodi di particolare caldo che determinano stanchezza fisica e affaticamento muscolare e eccessiva sudorazione. Carnidyn Plus, invece, è il prodotto che aiuta a contrastare la sensazione di stanchezza fisica e mentale, in particolari momenti di stress psicofisico quotidiano da lavoro o studio, ma può essere d’aiuto anche in fase di post convalescenza. Entrambi i prodotti sono validi alleati per combattere spossatezza e stanchezza.

 

La campagna prevede un forte e articolato media mix, studiato da Initiative, che include Tv, radio, video online e display sulle app, presidio dei contenuti della carnitina e DOOH utilizzando la tecnologia meteosync, capace di coinvolgere il target di riferimento in ogni momento della sua giornata. La pianificazione Tv è già on air, fa leva su spot da 20”, e prevede anche l’attivazione di iniziative speciali.

 

La creatività è firmata da Wunderman Thompson.

 

Segui la diretta di: