Kidult e Dreamers & Makers: “Il mondo si può fermare, le emozioni no”

In un momento in cui il lockdown ci costringe in casa, Mabina e Dreamers & Makers rafforzano il posizionamento di Kidult come “brand delle emozioni” lanciando un messaggio a tutti gli italiani: “Abbiamo scoperto che il mondo si può fermare. Le nostre emozioni, no”.

 

«Il nostro brand si fonda su una forte componente emozionale. I nostri gioielli rappresentano, ognuno, un manifesto personale. Per noi è importante lanciare messaggi legati ai sentimenti e valorizzare le sensazioni, di qualunque natura purché esprimano le differenti personalità. Continuare a essere sempre capaci di ascoltare le proprie emozioni e farci guidare da esse è il pensiero che desideriamo condividere con questa clip, augurandoci di poter strappare un sorriso e un pizzico di commozione a quanti ne fruiranno», commenta Francesco Songa, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Mabina.

«Lo spot vuole essere un messaggio a noi stessi in primis, non dobbiamo smettere di essere ciò che siamo, mettendo testa e cuore in ciò che ci ha sempre contraddistinto: le idee», afferma Luca Genova, CEO di Dreamers & Makers. Il video, prodotto da Makers, casa di produzione in house dell’agenzia, verrà veicolato sul web e sulle piattaforme social del brand.

Segui la diretta di: