Hoover on air con “Clean the way you live” per H-FREE 500. Firma Dilemma

“Clean the way you live” è il claim della campagna che ha come assoluta protagonista l’ultima arrivata della gamma H-FREE, lanciata da Hoover nel 2019 con lo scopo di proporre al mercato un prodotto fortemente innovativo e dotato di caratteristiche uniche.

 

Prendersi cura della propria famiglia, della casa, della pulizia e dell’igienizzazione di tutti gli ambienti ottimizzando i tempi e gli spazi: i valori del brand Hoover si sovrappongono e si traducono nel nuovo spot di H-FREE 500, la scopa elettrica senza filo compatta, leggera e multifunzione. Dopo una serie di passaggi sulla piattaforma Sky, lo spot firmato dall’agenzia Dilemma per Hoover sarà on air in Tv – su La7 dal 20 marzo all’11 aprile, su Discovery e su tutte le reti Mediaset dal 22 marzo all’11 aprile – con tagli da 10, 15, 20 e 30 secondi e sulle principali piattaforme social con una digital campaign che utilizza il taglio da 6 secondi.

 

Lo spot, che nelle prossime settimane verrà trasmesso anche in UK, racconta con un tono caldo e familiare l’efficacia e l’efficienza di H-FREE 500 nel prendersi cura di tutti gli angoli della casa, grazie anche alla gamma di accessori che rendono facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio. Il peso di 1,5 kg in sollevamento e l’altezza di soli 69 cm quando viene riposta rendono H-FREE 500 un oggetto del desiderio per chiunque aspiri ad una soddisfacente esperienza di pulizia abbinata a uno spazio ridotto al minimo.

La migliore scelta d’uso, preziosi consigli e statistiche sono costantemente suggeriti dalla App Hoover Wizard, che completa il pacchetto di soluzioni offerte da H-FREE 500 per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni di alto livello.

 

«Con il lancio di H-FREE 500, il primo aspirapolvere compatto, leggero e multifunzione, Hoover ha fatto segnare un altro traguardo importante nella propria storia ultracentenaria, partita dall’invenzione del primo aspirapolvere portatile – sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover -. Per questo nello spot abbiamo voluto raccontare a fianco delle caratteristiche del nostro nuovo lancio la capacità del brand di rispettare la propria mission: ideare e sviluppare prodotti performanti, efficaci e in grado di contribuire al benessere delle famiglie e della qualità della loro di vita di tutti i giorni».

«È uno spot di prodotto che fa marca commenta Davide Della Pedrina, CEO di Dilemma – perché racconta di soluzioni per la vita domestica, ma anche di uno stile di vita».

Credits

Haier Europe Head of Brand&IOT: Gianpiero Morbello

Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot

Hoover Brand Manager: Atena Manca

Agency: Dilemma

Regista: Cinzia Pedrizzetti

CDP: Diaviva

Direttore della Fotografia: Guido Mazzoni

Executive Producer: Federica Chiesi

Producer: Luca Biagini e Marco Lasagni

Computer grafica 3D e postproduzione: 22 Dogs

Direzione Creativa: Alberto Pascazio, Matteo Sozzi

Strategic Planner: Francesca Ranza

Account Director: Alessandra Cinerari