Wunderman Thompson si aggiudica la gara Baci Perugina e Perugina

Lorenzo Crespi con il CEO Giuseppe Stigliano

Nestlé chiude la gara per lo sviluppo della nuova comunicazione e affida l’incarico a Wunderman Thompson, che porta così a casa un altro successo, aggiudicandosi la consultazione per l’assegnazione dei brand Baci Perugina e Perugina. La sfida, per le agenzie coinvolte nel pitch, richiedeva lo sviluppo di una strategia di comunicazione in grado rafforzare l’equity e la rilevanza di uno dei marchi più noti dell’azienda.

Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson, esprime così la propria soddisfazione per il risultato ottenuto: «Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato. Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività, e dati».

La proposta di Wunderman Thompson ha visto interagire, con sinergie fluide, le diverse anime dell’agenzia con quella creativa, perfettamente integrata a quella legata al mondo dei dati, del service design e dell’e-commerce.

Segui la diretta di: