L’Agenzia Spaziale Italiana cerca partner per la web tv

ASI, Agenzia Spaziale Italiana, ha pubblicato un bando a procedura aperta per l’affidamento del servizio di web tv dell’agenzia spaziale italiana per la durata di tre anni. L’oggetto dell’appalto concerne la fornitura della piattaforma, la realizzazione del portale con relativo layout, la gestione e la fornitura dei servizi necessari alla completa produzione e pubblicazione online del canale web tv dell’ASI.

Il servizio si intende articolato in tre aree di attività. Area 1: attività di fornitura e gestione della piattaforma web tv; Area 2: attività di supporto alla redazione dei contenuti; Area 3: attività di supporto alla produzione dei contenuti. Le attività di Area 1 sono da ritenersi principali in quanto si stima valgano il 70% dell’importo a base d’asta. Le attività delle Area 2 e 3 sono secondarie incidendo per il restante 30% dell’importo a base d’asta.

Il valore del bando è pari a 450.000 euro Iva esclusa. Le offerte e in generale la documentazione richiesta per partecipare alla presente procedura dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara telematica entro le ore 12.00 del 20 aprile 2020, esclusivamente mediante l’utilizzo del sistema di gestione telematica della gara.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.asi.it.

Segui la diretta di: