Radio Deejay: nuova app e prime serie podcast

Radio Deejay presenta la sua nuova app, ripensata per offrire una migliore esperienza d’ascolto in alta qualità: dalle dirette dei programmi ai podcast fino alle webradio. Le nuove funzioni dell’applicazione permettono di non perdere nemmeno un attimo della trasmissione on air.

Infatti, con la funzione “riavvolgi”, collegandosi anche a programma già cominciato, si ha la possibilità di tornare indietro e riascoltare tutto dall’inizio e si potrà inoltre andare avanti e indietro lungo il flusso della diretta di 15” in 15”, senza saltare nessun momento della puntata. Sull’app, sarà sempre disponibile anche la sezione on demand, per riascoltare tutte le puntate dei programmi.

Vera novità dell’app sono le prime nuove serie podcast originali prodotte in esclusiva da Radio Deejay, che vedranno come protagonisti gli speaker della radio.

Non lo dico io: Fabio Volo cerca le risposte alle grandi domande della vita nella poesia, nel cinema, nella filosofia e nella musica; La vita che sognavo da bambina di Valentina Ricci, i sogni delle bambine italiane dagli anni ’40 in poi; Le 10 degli Anni ‘10 di Antonio Visca, le principali serie tv del decennio appena concluso; MC2 di Matteo Curti e Francesco Lancia, la scienza raccontata da Deejay.

Le prime puntate sono già disponibili sulla nuova app e ogni settimana verranno caricati nuovi episodi delle serie. Accedendo alla propria area personale, si potrà salvare e organizzare la propria playlist dei contenuti, per ascoltarli anche in modalità offline. Tante le webradio tematiche con la musica selezionata da Radio Deejay per ogni momento della giornata.

L’app di Deejay sarà utilissima anche in auto e si potrà usare facilmente e senza distrazioni, grazie alla compatibilità con Android Auto e CarPlay. L’app di Radio Deejay è disponibile sugli store IOS App Store e Android Play Store pronta per essere scaricata o aggiornata.

Segui la diretta di: