Pampers insegna ai bambini a lavarsi le mani con Saatchi & Saatchi

In un momento in cui lavarsi le mani è la prima regola per proteggersi dal Coronavirus, Pampers insieme a Saatchi & Saatchi trova il modo di rendere divertente e facile una pratica spesso odiata dai bambini.  Così nasce “Dobbiam lavar le mani” una filastrocca che, con amore, riesce a cambiare una cattiva abitudine dei bambini in un momento ludico importante per il loro benessere. Attraverso l’animazione di due simpatiche manine, illustra ai più piccoli in che modo lavarsi per bene le mani. Una semplice coreografia ci mostra, nel rispetto dei tempi indicati dall’OMS, tutti i passaggi fondamentali per un’igienizzazione corretta.

La filastrocca rientra, ancora una volta, nel più ampio progetto del brand di prendersi cura dei bambini ma anche dei genitori, attraverso servizi che possano aiutarli ad affrontare al meglio il loro difficile ruolo. Anche in situazioni delicate, come quella che sta vivendo il Paese in questi giorni.

Il video è caricato sul canale Youtube Pampers.

Credits

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative Drector e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro e Ignazio Morello.

Illustrations: Fabio D’Alessandro e Ignazio Morello

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.

Motion Graphics: Fulvio Rossetti e Piera Morelli

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater – Pampers: Carlo Miotto, Alex Castelli, Davide Napoleone, Stefano Stipa, Federico Giancristofaro, Pierpaolo Bianco.

 

Segui la diretta di: