Coronavirus: da Sky Media spazi gratuiti per i nuovi investitori

Sky ha deciso di supportare le aziende e l’economia Italiana in questo momento di difficoltà che il virus Covid-19 sta determinando e ha deciso di mettere in campo, per i mesi di marzo e aprile, una operazione straordinaria attraverso la concessionaria Sky Media.

Al fine di sostenere le aziende, Sky Media a fronte di una settimana di pianificazione metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi. Anche i clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio on top al valore  degli investimenti storici.

Giovanni Ciarlariello

«Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone, i media qualitativi possano dare un contributo almeno verso l’economia del Paese e le difficoltà delle aziende, supportandone gli investimenti. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione ma anche dell’intrattenimento. È importante da parte di tutti tenere salda la fiducia. Anche Sky Media vuole fare la sua parte per aiutare le aziende a dare continuità alla loro storia di prodotto. È importante che ci sia forte solidarietà tra gli operatori economici», commenta Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia.