Nomination torna in tv a San Valentino con #unoameunoate

È on air la campagna Nomination #unoameunoate che vede protagonista il bracciale-culto del brand, il Composable, e i suoi diversi link che lo rendono non solo unico ma anche centro ideale di relazioni interattive e sempre diverse. Lo spot è stato programmato in maniera strategica sulle emittenti Discovery, soprattutto nella settimana di San Valentino, un invito a entrare in contatto con gli altri, in un continuo scambio di link che, oltre a essere piccoli gioielli della migliore tradizione orafa fiorentina, sono simboli, dediche, parole d’amore che celebrano i legami più importanti.

 

La campagna adv sarà declinata anche in ambito digital sul web e sui principali social network per celebrare il valore di marca, l’artigianalità e l’innovazione del brand e del suo celebre bracciale modulare. Nomination si è affidata allo studio newyorkese GB65 specializzato in luxury brands, il cui Direttore Creativo, Giovanni Bianco, è anche il regista dei nuovi spot. Con il suo talento e la sua visione internazionale, è riuscito a trasmettere quella modernità distintiva di Composable Collection realizzando un commercial che ha il ritmo e il trasporto di un video-clip, coinvolgente come la vita e ricco di sfaccettature come gli illimitati link.

La pianificazione media è gestita da Mediaxchange. Nomination è leader mondiale nel mercato della gioielleria in acciaio e oro. Nomination produce gioielli di tendenza per lui e per lei, con materiali della migliore qualità, in acciaio e oro 18kt, pietre preziose e semi-preziose, madreperla, Cubic Zirconia e diamanti. La filosofia di Nomination nasce con il bracciale modulare Composable ideato nel 1987. Una serie di simboli preziosi che possono essere combinati a proprio piacimento per comunicare le più diverse emozioni. Composable rappresenta il prodotto identificativo di Nomination: un potente linguaggio di comunicazione iconografica che permette a chi lo indossa di esprimere il proprio stile e la propria personalità. Con oltre 5.000 rivenditori indipendenti e oltre 100 negozi monomarca in tutto il mondo, Nomination è sinonimo di qualità, originalità e innovazione.

 

Segui la diretta di: